google-site-verification=kdV1zW83xzuzR7LTfZHHuPx_lZDUCw-VDCWmsqD83eQ
Categoria
Testo
 
Categoria
Testo
 
Il tuo carrello è vuoto
    

Tour in Trentino - Mercatini di Natale

partenza da Cagliari Alghero Olbia

Descrizione
 
Gallery
 
=
Programma
 
Contatti
 

Tour Trentino - Mercatini di Natale

con Trento, Bolzano, Rango, Arco e Riva del Garda

Programma di 4 giorni - 3 notti
data di partenza: 05 - 08 Dicembre

clicca sul tasto ''Programma'' per scaricare tutti i dettagli


PROGRAMMA:

05 DICEMBRE: Cagliari | Olbia | Alghero | Peschiera del Garda | Riva
Incontro dei partecipanti presso gli aeroporti di partenza. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo delle 06.45 da Cagliari - Elmas, delle 06.50 da Alghero - Fertilia e delle 06.50 da Olbia - Costa Smeralda, con arrivo a Milano - Linate. All’arrivo, ricongiungimento dei gruppi, sistemazione bagagli in bus e partenza per Peschiera del Garda, dove si effettuerà una visita libera. Partenza per Riva del Garda, pranzo in hotel. Nel pomeriggio, visita guidata della città, la “Perla del Lago”, principale centro del Garda - Trentino caratterizzato da un clima mite e da splendidi palazzi medioevali e liberty, il cui centro storico brillerà delle luci ed atmosfere legate al Natale. Cena e pernottamento in hotel.

06 DICEMBRE: Trento | Arco
Prima colazione in hotel. Partenza per Trento (40 km), visita guidata del centro storico, dalla Cattedrale di San Vigilio alla Fontana del Nettuno, il cui centro storico ogni anno ospita le caratteristiche casette in legno e il grande albero di Natale in piazza Duomo. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, partenza per Arco (35 km), deliziosa cittadina tra il Lago di Garda e le montagne, dove il famoso mercatino è caratterizzato da bancarelle, luminarie e spettacoli di strada circondati dalla magia delle casette allestite nelle piazze del centro. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

07 DICEMBRE: Bolzano
Prima colazione in hotel. Partenza per Bolzano (105 km) e al mattino visita guidata della città capoluogo altoatesino con i suoi caratteristici portici e monumenti, la Piazza Walther e Piazza delle Erbe, cuore del borgo medievale. Pranzo in ristorante. Pomeriggio a disposizione per una visita individuale del mercatino, tra i più antichi d’Italia, suggestivo per la sua atmosfera magica che risplende di luci natalizie, profumi di legno e cannella e candele tremolanti. Rientro a Riva del Garda, cena e pernottamento.

08 DICEMBRE: Rango | Cagliari | Olbia | Alghero
Prima colazione in hotel. Sistemazione bagagli in bus e partenza per Rango (24 km), uno dei Borghi più belli d’Italia, il quale nel periodo di Natale si trasforma in un vero e proprio presepe, con i portici e le antiche abitazioni che accolgono le bancarelle. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, partenza per l’aeroporto di Milano - Linate con sosta lungo il percorso. Partenza con volo delle 21.15 diretto a Cagliari - Elmas, delle 21.15 diretto ad Alghero - Fertilia e delle 21.30 diretto ad Olbia - Costa Smeralda. Arrivo degli aeroporti di partenza. Fine dei nostri servizi.