google-site-verification=kdV1zW83xzuzR7LTfZHHuPx_lZDUCw-VDCWmsqD83eQ
Categoria
Testo
 
Categoria
Testo
 
Il tuo carrello è vuoto
    

Lourdes - 10-14 Maggio partenza da Cagliari

con volo da Cagliari

Descrizione
 
Gallery
 
=
Programma
 
Contatti
 

Lourdes 
con Girona e Carcassonne 


Partenza da Cagliari 
10-14 Maggio 
programma 4 notti 5 giorni - Hotel 4* 


10 Maggio: Cagliari - Elmas | Barcellona El Prat | Girona

Incontro con l’accompagnatore d’agenzia in aeroporto due ore prima della partenza. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con volo per Barcellona - El prat delle 13:30. All'arrivo, sistemazione bagagli in bus e trasferimento per Girona. Arrivo e visita libera della cittadina catalana. Al termine trasferimento in Hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena a buffet e pernottamento. Serata libera.
11 Maggio: Girona | Carcassonne | Lourdes
Prima colazione in hotel. Sistemazione bagagli in bus e partenza in mattinata con varie soste lungo il percorso per Carcassonne. Arrivo, e visita libera in compagnia dell'accompagnatore della cittadina situata nella regione della Lingua-Doca nel sud della Francia, famosa per la Cité, la sua cittadella medievale caratterizzata da numerose torri e fortificazioni con doppia cinta muraria. Pranzo in ristorante dentro la città medievale. Nel pomeriggio partena per Lourdes. con sosta lungo il percorso. Arrivo e sistemazione delle camere riservate, cena e pernottamento. Saluto alla grotta.
12 Maggio / 13 Maggio: Lourdes
Pensioni complete in hotel. Verrà effettuato, in compagnia della guida autorizzata, l’itinerario per vivere al meglio Lourdes, ripercorrendo i passi di Bernadette partendo dalla basilica di San Pio X, il museo, la casa natale ovvero il mulino di Boly, il Cachot a altri luoghi significativi della sua vita. Si potrà partecipare alla Via Crucis, alla processione eucaristica, al Rosario davanti alla grotta e assistere in serata alla Processione con le Fiaccole. I pellegrini avranno del tempo a per effettuare attività religiose individuali dedicate ad attività religiose individuali. Possibilità di effettuare un escursione facoltativa alla Grotte di Betharram, tra le più grandi e suggestive d’Europa, a pochi chilometri da Lourdes. 
14 Maggio: Lourdes | Tolosa | Cagliari
Prima colazione in hotel. Ultime ore a disposizione a Lourdes. Sistemazione bagagli in bus e partenza per Carcassonne. Arrivo, visita libera della cittadina medievale e pranzo dentro le mura. Nel primo pomeriggio, trasferimento per Girona. Arrivo e visita libera del centro catalano. In serata, trasferimento in hotel, cena a buffet e pernottamento.


clicca sul tasto ''PROGRAMMA'' per visionare tutti i dettagli!