google-site-verification=kdV1zW83xzuzR7LTfZHHuPx_lZDUCw-VDCWmsqD83eQ
Categoria
Testo
 
Categoria
Testo
 
Il tuo carrello è vuoto
    

Capodanno ad Alghero - tour con autonoleggio

Descrizione
 
Gallery
 
=
Programma
 
Contatti
 
Capodanno ad Alghero

programma di 5 giorni - 4 notti
con auto a noleggio
Hotel 4****
mezza giornata visita città



30 Dicembre - Alghero
Arrivo all’aeroporto di Alghero e dopo il ritiro dell’auto a noleggio raggiungete il vostro Hotel in pieno centro di Alghero.
Tempo a disposizione per una prima visita individuale della città di Alghero. Pernottamento presso l’hotel Catalunya – Cena libera

31 Dicembre - Alghero
Prima colazione in Hotel. La mattina vi suggeriamo di dedicarla al giro panoramico del golfo di Alghero e la visita di Capocaccia. L’imponente scogliera si erge per 180m sul mare e ospita il faro di Capocaccia. Il promontorio e anche famoso per le grotte di Nettuno al suo interno e raggiungibili con un percorso di 654 gradini che si avvinghiano lungo il costone. Inutile dire quanto sia spettacolare la vista da quest’altezza. Rientro in tarda mattinata ad Alghero. Nel pomeriggio Vi abbiamo prenotato la visita guidata a piedi del caratteristico centro storico di Alghero. Pernottamento presso l’hotel Catalunya – Cena libera

01 Gennaio - Bosa
Prima colazione in Hotel. Il suggerimento di oggi è la visita di intera giornata della deliziosa cittadina di Bosa. Il capoluogo della regione della Planargia dominato dal castello dei Malaspina, fa parte dei più bei borghi della Sardegna ed è l’unico ad essere attraversato da un fiume navigabile su cui si rispecchiano le caratteristiche palazzine colorate. Scoprirete il delizioso centro storico attraverso le viuzze e le corti con le sue antiche chiese, le concerie ed il Museo Casa Deriu. Non perdetevi la vista di tutta Bosa sino alla foce del fiume a Bosa Marina. Tempo permettendo vi consigliamo di fare un salto ai due paesini di Tinurra e Flussio, due piccolissimo paese-museo a cielo aperto dove potrete ammirare innumerevoli Murales. Rientro ad Alghero.

02 Gennaio – Castelsardo
Prima colazione in Hotel. Se avete voglia di guidare e appagare il desiderio della scoperta vi consigliamo di partire presto e dirigervi verso Stintino, per ammirare senza la solita folla la famosa spiaggia di ‘’La Pelosa’’ che mantiene intatti i suoi colori anche d’inverno. Vi suggeriamo di proseguire lungo la costa nord per raggiungere un altro affascinante borgo del nord Sardegna: Castelsardo. Antica roccaforte medievale, il borgo nacque attorno al castello dei Doria da cui si gode una vista mozzafiato che domina tutto il golfo dell’Asinara. Godetevi la vista mozzafiato su tutto il Golfo dell’Asinara sino alla Corsica e visitate il castello ed il suo museo dell’Intreccio mediterraneo. Le strette viuzze con scorci bellissimi sul mare vi inviteranno ad essere esplorate. Rientro in serata ad Alghero. Cena libera.

03 Gennaio – Rientro
Prima colazione in Hotel e tempo libero a disposizione. In tempo utile raggiungete l’aeroporto e riconsegnate la vostra auto. Fine dei nostri servizi.

Quota per persona in camera doppia standard a partire da: € 626

La quota comprende:
* 4 pernottamenti per l’hotel Catalunya 4**** in pieno centro di Alghero, prima colazione inclusa
* mezza giornata visita città di Alghero
* noleggio auto SUPERCASCO + SUPERTHEFT incluso

La quota non comprende
* ingressi ai siti, pasti, mance e tutto quanto non espressamente menzionato